Tag

,

FarBanca è un istituto di credito dedicato ad uno specifico settore, il mondo della sanità e della farmaceutica. In conformità a un modello organizzativo di nicchia, FarBanca ha sviluppato un sistema orientato all’impiego e alla raccolta di capitali per il settore farmaceutico, tra questi anche finanziamenti e diverse tipologie di leasing.

Per le attività farmaceutiche, FarBanca offre servizi di supporto allo sviluppo e alla valorizzazione mediante consulenza e analisi economico-finanziaria. Oltre ad affiancarsi al ruolo del commercialista di riferimento per la farmacia, l’istituto di credito mette a disposizione formule di finanziamento a breve termine, a medio/lungo termine e leasing. Per quanto riguarda le linee di credito a breve termine le soluzioni proposte rispondo alle principali necessità e metto a disposizione del richiedente anche servizi mirati ad anticipo crediti verso ASL, anticipo incassi POS, finanziamento scorte e magazzino nonché imposte e 14° mensilità.

L’offerta di servizi finanziari proposta da FarBanca mete anche a disposizione anche i tradizionali prodotti di credito a medio e lungo termine dedicati anche a soddisfare particolari necessità quali finanziamenti all’acquisto dell’attività, finanziamento liquidità e ristrutturazione e/o acquisto beni strumentali.

Cogefim come società attiva da decenni nel settore della compravendita di farmacie offre le proprie esperienze e opinioni per l’acquisto e/o vendita di attività commerciali, terreni e immobili.