Tag

,

Rimane costante l’interesse di Cogefim per la Fastener Fair Italy prevista il 28-29 settembre 2016 presso MiCo – Milano Congressi.

A causa del boom di richieste di partecipazione sono molto alte le aspettative verso questa vetrina di rilievo per i produttori e distributori di viteria, bulloneria, fissaggi e relative tecnologie. La società che cura l’evento, la Mack Brook Exhibitions, ha deciso di aprire uno spazio espositivo aggiuntivo per far fronte alla continua domanda di stand e permettere ad un maggior numero di aziende di mettere in mostra i propri prodotti.

È stata già confermata la partecipazione di alcune delle aziende italiane leader del settore come Sacma Limbiate, Ambrovit, Marposs Italia, DFV Automazioni, Italbolt Inox Service e Bralo Italia. Nomi noti anche per il comparto industriale straniero come Fastbolt, Lancaster Fastener Co, Schwer + Kopka Gmbh.

Cogefim Srl concorda con gli esperti del settore che preannunciano un grande successo per questa vetrina altamente composita e vivace.